Grazie Grazie:  2
Pagina 33 di 34 PrimaPrima ... 823293031323334 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 340

Discussione: [Guida ai Trofei] Ninja Gaiden Sigma 2

  1. #321
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Forse parliamo lingue diverse, Sarò chiaro con te: Dal momento che hai EFFETTUATO L'ACCESSO ONLINE NEL 2013 PER NG3 RAZOR ( è per accedere online hai bisogno di un ID ( una identificazione) , il fatto CHE TU NON HAI CONNESSIONE NEL 2014 O ALTRO NON TI GIUSTIFICA, PERCHE' DAL MOMENTO CHE SEI ENTRATO UNA SOLA VOLTA,, OVVERO NEL 2013 tI sei registrato nella community di ps3, Sottoscrivendo un contratto di fatto. quindi Un ID CE l'hai per forza, almeno che tu non abbia poteri speciali a noi sconosciuti.

    Ho anche sottolineato per farti capire, più di cosi non posso.
    Non è che ce l'ho con te sia chiaro, sei una brava persona. Ma non capisco il tuo atteggiamento sembra che ci prendi per il culo per come rispondi, non tanto per la storia del platino quanto per le 2323923923192 versioni ( che pure gli altri ti hanno fatto notare)

    Le cose sono 2:
    O noi siamo tutti cretini o tu non riesci a spiegare bene le cose come stanno o ci prendi in giro nel peggiore dei casi.



    Spero che tu abbia capito finalmente.
    Non mi permetterei mai di prendervi per il cu*o.. Non sono il tipo che lascia dati personali al primo che passa ..Come ho l'ha rete sé vorrai di chiederro l'amicizia e vedrai.. per ora su internet uso un cell al quanto merdoso ,e non vedo lora di avere la mettono conessione come

  2. #322
    Utente affezionato L'avatar di Incursio
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    94
    Thanks (Dati)
    54
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Ryu 89 Visualizza Messaggio
    Non mi permetterei mai di prendervi per il cu*o.. Non sono il tipo che lascia dati personali al primo che passa ..Come ho l'ha rete sé vorrai di chiederro l'amicizia e vedrai.. per ora su internet uso un cell al quanto merdoso ,e non vedo lora di avere la mettono conessione come
    Va bene dai, non c'è problema... tutto risolto per me.
    Fammi sapere quando hai l'online fisso che ho bisogno di uno forte per le coop che per me sono impossibili sopratutto ultimate ninja 1

  3. #323
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    27
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Incursio Visualizza Messaggio
    Va bene dai, non c'è problema... tutto risolto per me.
    Fammi sapere quando hai l'online fisso che ho bisogno di uno forte per le coop che per me sono impossibili sopratutto ultimate ninja 1

    Chiedo scusa per aver risposto al post di prima. Mi s'impalla il cell..Come già detto volentieri per me è un piacere XD

  4. #324
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Master Ryu 89 Visualizza Messaggio
    Non mi permetterei mai di prendervi per il cu*o.. Non sono il tipo che lascia dati personali al primo che passa ..Come ho l'ha rete sé vorrai di chiederro l'amicizia e vedrai.. per ora su internet uso un cell al quanto merdoso ,e non vedo lora di avere la mettono conessione come
    Se ci dici come ti chiami sul PSN, possiamo chiederti l'amicizia e ti aggiungiamo tra i nostri amici del PSN

  5. #325
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    A sto giro ho demolito il drago scheletrico e Volf in pochi tentativi usando la doppia katana, non riesco però a looppare Volf usando avanti+triangolo, lo staggera solo il primo colpo e poi dal secondo fa un po' quel che vuole, non riesco a capire il tempismo giusto.

  6. #326
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Oggi è stato il turno di Zedonius, son riuscito a sconfiggere anche lui con la dual katana da distanza ravvicinata (anche se ci è voluta una marea di tentativi per studiarlo), più o meno ho imparato come gestirlo e che distanza tenere per forzarlo a fare un determinato pattern di attacchi, l'unico attacco che mi demolisce nove volte su dieci da quella distanza è la raffica di sfere di fuoco.

    Update: Seccata anche Elizèbeth nel capitolo 13 con la dual katana in corpo a corpo E' gratificante iniziare a capire come gestire gli scontri senza dover saltare in giro pel il campo di battaglia spammando UT e sperando per il meglio.

  7. #327
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Fatte le missioni MN1, 2, 4, 5 e per un pelo la 3 non fosse stato per la lag, insieme un tizio in gamba pescato a random e senza neanche microfono, pensavo avrei fatto la figura della chiavica immonda ma per ora ho tenuto botta e sempre usando Ryu.

  8. #328
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    874
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brightblade Visualizza Messaggio
    Fatte le missioni MN1, 2, 4, 5 e per un pelo la 3 non fosse stato per la lag, insieme un tizio in gamba pescato a random e senza neanche microfono, pensavo avrei fatto la figura della chiavica immonda ma per ora ho tenuto botta e sempre usando Ryu.
    Bravo continua cosi'
    Purtroppo pero' alla UN1 e UN2 con tre boss assieme dovrai compiere una scelta...passare a Rachel o allenarti per bene bene con Ryu ma sappi che li cambia tutto...non e' più 1vs1 ma e' quasi come se fosse un 1vs3, devi avere cento occhi e mentre stai picchiando un boss devi tenere d'occhio gli altri boss e stare pronto a schivarli nel caso ti vengano a rompere
    Ad ogni modo, ti aguro buona fortuna e sappi che se serve una mano, ti basta fare un fischio

  9. #329
    Bit Fanatic L'avatar di Brightblade
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanks (Dati)
    194
    Thanks (Ricevuti)
    79
    Menzionato
    18 Volte

    Predefinito

    Grazie, eh lo so bene, purtroppo sono ben lungi da poter gestire le UN più toste come Ryu, anche se son riuscito a battere tutti i singoli boss corpo a corpo usando le BOTA e senza usare loop particolari, ma mi ci son voluti un sacco di tentativi, mi sa che per platinarlo in tempi ragionevoli dovrò necessariamente usare Rachel per quelle. Nei prossimi giorni se lo riprendo magari ti aggiungo, anche se ho già due persone in gamba disposte ad aiutarmi e quando mi ritrovo online con tutti mi faccio scrupoli a paccare uno piuttosto che l'altro XD

  10. Thanks Shin85 thanked for this post
  11. #330
    Frequentatore occasionale L'avatar di Shin85
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un'anima pia che mi aiuti a fare ninja definitivo 1,2 e 3. Qualcuno sarebbe disponibile? So girare con Rachel e volendo e dovrei farcela a far fuori le statue del livello 3, il buddha di sicuro, la statua della libertà dovrei provare. Sappiatemi dire, grazie! ID psn:Edocampo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •