Grazie Grazie:  13
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 192

Discussione: The Witcher 3: Wild Hunt

  1. #181
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Pe7eR Visualizza Messaggio
    Marcin Momot, coordinatore della community di The Witcher 3: Wild Hunt, ha rivelato che da settimana prossima sarà disponibile la patch 1.06 per il titolo CD Projekt che è già diventato uno dei must have di PlayStation 4. Nello specifico quello che verrà modificato è quanto segue...

    Continua su PlayStationBit...

    E il bug del contratto il fantasma dell'apicoltore? Finito il gioco mando una lista delle cose da correggere a cd project, e si spera che le risolvano. Ad oggi le cose più gravi che ho riscontrato sono due:

    Bug della porta durante il contratto fantasma dell'apicoltore, che credo pregiudichi il trofeo di completare tutti i contratti, quindi ancora più grave. Qui sotto ho trovato un video di una persona che ha il mio stesso identico problema; spero in una patch al più presto senò mi tocca rifare il gioco e non ho molta voglia.




    L'altra cosa un pò meno grave ma che mi ha dato molto fastidio è il bug dei soldi. Ero riuscito ad accumulare più o meno 65.000 mila corone, sconfiggo il troll nella missione finale dei combattimenti nell'arena e salvo. Dopo un pò ricarico il save e mi ritrovo con a malapena 1.000 corone. Rimango un minuto a fissare meglio il numero e dico: non può essere vero, sto ancora in fase di risveglio? sto cavolo, la cosa triste è che anche i save precedenti riportano 1.000 corone quindi non ho idea di quello che sia successo. Può essere che questo bug si sia attivato perdendo appositamente col fantasma nell'arena? e magari il gioco ha contato che fosse una guardia e mi ha resettato tutto? oppure c'è proprio un limite che se lo superi ti resetta i soldi? in quest'ultimo caso sarebbe molto molto grave... non avrebbe alcun senso.
    Poi ho riscontrato bug minori ma non sono minimamente paragonabili a quei 2, ad esempio il pg all'interno della gabbia nella zona iniziale di velen, il bug dei pezzi di geralt e dei passanti che si staccano a novigrad, alcune bug icone a velen tipo l'icona del luogo infestato a frishlow rimane attivo, luogo non scoperto vicino a lurtch ecc..
    Ultima modifica di Giove20; 13/06/2015 alle 17:52

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #182
    Bit Commander L'avatar di mistylemonlord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    NORTH ARCANADA
    Messaggi
    2,997
    Thanks (Dati)
    75
    Thanks (Ricevuti)
    142
    Menzionato
    17 Volte

    Predefinito


    «Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena, nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.»

  3. #183
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ma questo titolo si ricollega ai capitoli precedenti?

  4. #184
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma questo titolo si ricollega ai capitoli precedenti?
    Si, difatti non avendo giocato i precedenti capitoli della serie alcuni particolari non potevo saperli, e proprio nella parte iniziale del gioco c'è un personaggio che ti fa alcune domande inerenti a eventi dei precedenti capitoli, quindi in sostanza ti consiglio di recuperare i precedenti capitoli se vuoi capire l'intera storia a 360°. Oppure potresti informarti semplicemente da internet sulla storia dei precedenti capitoli e poi giocare direttamente il 3, vedi te.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  5. #185
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Si, difatti non avendo giocato i precedenti capitoli della serie alcuni particolari non potevo saperli, e proprio nella parte iniziale del gioco c'è un personaggio che ti fa alcune domande inerenti a eventi dei precedenti capitoli, quindi in sostanza ti consiglio di recuperare i precedenti capitoli se vuoi capire l'intera storia a 360°. Oppure potresti informarti semplicemente da internet sulla storia dei precedenti capitoli e poi giocare direttamente il 3, vedi te.
    Le domande vengono fatte solo sulle main choices di TW2 (purtroppo, aggiungo. Non mi sarebbe dispiaciuta qualche domandina su TW1 tipo l'avere supportato gli Scoia'thel o l'Ordine, Adda etc), quelle che ti cambiano in modo massiccio il mondo di gioco, scegliere Iorveth <3 o Vernon cambia totalmente l'atto 2 e buona parte del 3.

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma questo titolo si ricollega ai capitoli precedenti?
    Leggi i libri, gioca ai primi due. Il 3 è la summa di tutto l'universo del Salp.

    Se ti vuoi spoilerare i libri parti direttamente dai giochi visto che il primo TW inizia come se fosse un "what if" dal finale dell'ultimo libro.
    TW1 gira sui tostapane (giustamente gira su di un motore grafico steroidato del 2002), il 2 è un po'più pesantino ma se hai una 360 puoi pigliarlo lì. Il primo è esclusiva PC
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #186
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Le domande vengono fatte solo sulle main choices di TW2 (purtroppo, aggiungo. Non mi sarebbe dispiaciuta qualche domandina su TW1 tipo l'avere supportato gli Scoia'thel o l'Ordine, Adda etc), quelle che ti cambiano in modo massiccio il mondo di gioco, scegliere Iorveth <3 o Vernon cambia totalmente l'atto 2 e buona parte del 3.



    Leggi i libri, gioca ai primi due. Il 3 è la summa di tutto l'universo del Salp.

    Se ti vuoi spoilerare i libri parti direttamente dai giochi visto che il primo TW inizia come se fosse un "what if" dal finale dell'ultimo libro.
    TW1 gira sui tostapane (giustamente gira su di un motore grafico steroidato del 2002), il 2 è un po'più pesantino ma se hai una 360 puoi pigliarlo lì. Il primo è esclusiva PC
    I libri quale arco narrativo occupano?
    Includono tutti e 3 i titoli?

  7. #187
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    I libri quale arco narrativo occupano?
    Includono tutti e 3 i titoli?
    I libri non coprono i VG, i primi due sono raccolte di racconti che hanno già come protagonisti Geralt, Yennefer, Dandelion (sempre come spalla), Ciri (bambina/adolescente), Dudu che si incontra a Novigrad, poi i 5 libri successivi sono storie lunghe in cui si aggiungono Triss e compagnia cantante. Io ho letto i primi 3 (2 raccolte+primo libro), ho appena iniziato il 4.
    Gli altri tratteranno sicuramente anche della Wild Hunt, anzi daranno milioni di informazioni in più rispetto al gioco riguardo questi cavalieri e del perchè vogliono Ciri.

    I giochi, invece, sono considerabile una mastodontica "Fan Fiction" che partono dal finale dell'ultimo libro e, se non erro, sono non canon.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #188
    Bit User L'avatar di Wameku
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Disperso in un pianeta di No Man's Sky
    Messaggi
    381
    Thanks (Dati)
    42
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    41 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Leggi i libri, gioca ai primi due. Il 3 è la summa di tutto l'universo del Salp.

    Se ti vuoi spoilerare i libri parti direttamente dai giochi visto che il primo TW inizia come se fosse un "what if" dal finale dell'ultimo libro.
    TW1 gira sui tostapane (giustamente gira su di un motore grafico steroidato del 2002), il 2 è un po'più pesantino ma se hai una 360 puoi pigliarlo lì. Il primo è esclusiva PC
    E' stranissimo che il primo parta dal finale dell'ultimo libro...

  9. #189
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wameku Visualizza Messaggio
    E' stranissimo che il primo parta dal finale dell'ultimo libro...
    Da come ho letto e capito giocando i VG, il finale dell'ultimo libro è abbastanza aperto e dunque i CDPR hanno voluto dare una fine vera e propria all'epopea di Gerardo e compagnia bella.
    E'una scelta strana, ma comunque hanno avuto le palle di non realizzare una mera trasposizione del cartaceo, ma anzi di prendere spunto e reinterpretare ed inventare tutta la mitologia inserendo personaggi e vicende che non sfigurano dinnanzi all'opera del Sap.
    Sarebbe stato più semplice "copiare", ma credo che il loro obiettivo fosse quello di omaggiare l'autore e la sua creatura usando un diverso medium più congeniale a loro.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #190
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Anche perché seguire i libri implicherebbe dare meno libertà nei videogame.

    Comunque mi avete incuriosito, so cosa leggere questa estate

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •