Grazie Grazie:  20
Pagina 160 di 169 PrimaPrima ... 60110135150156157158159160161162163164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 1681

Discussione: [Guida ai Trofei] The Last of Us

  1. #1591
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    10€ versione PS3.... Facevi meglio ad aspettare e prendertelo solo dopo che eri in possesso di una PS4. I miglioramenti sono enormi.

  2. #1592
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ho sia ps4 che ps3, ma io penso che il titolo è giocabilissimo anche su ps3 e se uno deve comprare la ps4 per un miglioramento, meglio acquistarlo a 10€ per ps3 xD senza contare che per ps4 rimane pur sempre una remastered con trofei online semplificati e alcune armi mal calibrate rispetto alla versiobe originale.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  3. #1593
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    10€ versione PS3.... Facevi meglio ad aspettare e prendertelo solo dopo che eri in possesso di una PS4. I miglioramenti sono enormi.
    l ho preso anche per ps4 visto che ho preso la ps4 pro.sono arrivato al cap 5 a difficolta' normale.fino ad ora il gioco sembra gradevole.Grafica stupenda,ma un po' ripetitivo dopo un po.fortunatamente gli scenari cambiano di continuo

  4. #1594
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io vorrei sapere perché hanno rovinato un bel gioco come questo inserendo le partite on line.....impossibile prendere i trofei on line

  5. #1595
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ragazzi c'e' qualcuno che deve prendere i trofei on line?

  6. #1596
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Rovinato? Il multiplayer di tlou è quasi unico. Devi solo giocarlo con amici e ci vuole molto tempo per diventare pratici.

    Se vuoi posso aiutarti con i trofei necessari al platino, quali ti mancano? Ti stai incollato, io abbatto 3 nemici e te li uccidi. Poi ti nascondi per il resto del match altrimenti muori molto male. I due viaggi di luce e cacciatore devi finirli almeno una volta arrivando a completare la settimana 12.

    Io ci gioco un po la sera, diciamo che puoi approfittarne ora prima che compro in offerta quello per ps4

    "You can't kill, something that's already dead..."

  7. #1597
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hewie8181 Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere perché hanno rovinato un bel gioco come questo inserendo le partite on line.....impossibile prendere i trofei on line
    L'online di questo gioco è una perla rara. All'inizio è tostissimo, ma una volta capito che non devi combattere alla Rambo ma proseguire con cautela, aiutare i compagni e preparare trappole, diventa molto appassionante.

  8. #1598
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Rovinato? Il multiplayer di tlou è quasi unico. Devi solo giocarlo con amici e ci vuole molto tempo per diventare pratici.

    Se vuoi posso aiutarti con i trofei necessari al platino, quali ti mancano? Ti stai incollato, io abbatto 3 nemici e te li uccidi. Poi ti nascondi per il resto del match altrimenti muori molto male. I due viaggi di luce e cacciatore devi finirli almeno una volta arrivando a completare la settimana 12.

    Io ci gioco un po la sera, diciamo che puoi approfittarne ora prima che compro in offerta quello per ps4

    grazie.ti ho inviato la richiesta sul psn. mi serve aiuto solo nei trofei delle 3 uccisioni senza essere ucciso....sto cercando di mettere assieme una squadra in modo che li facciamo senza problemi


    la parte on line del gioco va bene,ma si discosta parecchio dal gioco....e poi ieri ero arrabbiato perche' on line trovavo gente che usava i cheat

  9. #1599
    Utente affezionato L'avatar di Hewie8181
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    143
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    L'online di questo gioco è una perla rara. All'inizio è tostissimo, ma una volta capito che non devi combattere alla Rambo ma proseguire con cautela, aiutare i compagni e preparare trappole, diventa molto appassionante.
    hai ragione veto...puo' essere divertente,ma ieri ero arrabbiato appunto per il fatto che ho incontrato gente che usava i cheat ed era impossibile vincere.....gente che spariva....chi usava armi infinite...chi era invincibile e uno addirittura galleggiava in aria e lanciava molotov dall alto

  10. #1600
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Se si è novellini, di basso livello, è normale incontrare gente dello stesso piu o meno, che magari cheatta. Su sopravvissuto è difficile trovarli, ci sono eh, furboni chw hanno sempre una molotov in sacca ma niente di più anche perché si rischia il ban xon la ps3.

    Ps ti ho aggiunto ma sei sparito dalla lista amici

    "You can't kill, something that's already dead..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •