Grazie Grazie:  26
Risultati da 1 a 10 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    La prima missione del Behemoth non è proprio estrema come la seconda in cui devi ucciderlo. I giocatori che ho incontrato io nei miei vari tentativi li usavano i baccelli lampo, ma per il resto erano totalmente imbranati. Cioè per carità, neanch'io sono una pro però c'è un limite all'idiozia secondo me. Errori proprio stupidi, non ripararsi dietro alle meteore per difendersi dallo schianto della cometa, mettersi proprio davanti al Behemoth quando sta per schiantarsi a terra o per evocare fulmini (e senza essere in stato di stun)... insomma tu puoi impegnarti quanto ti pare per fare una buona partita ma qualora anche riuscissi miracolosamente a non morire mai ci pensano i tuoi alleati a compensare, rendendo i tuoi innumerevoli tentativi vani e quasi sempre quando sei sul punto di batterlo. In pratica butti ogni volta delle mezz'ore piene per niente...
    Esattamente, hai colto in pieno il problema. Io ti do un consiglio: se entri in una missione controlla sempre che ci sia un lanciere. Solitamente sono quelli che si prendono l'aggro riparandosi dietro allo scudo. Non dico che sia clausola di vittoria sicura, ma aiuta molto. E magari prega che gli altri 2 non siano imbranati totali XD

  2. #2
    Utente affezionato L'avatar di JustNic98
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Località
    Milano
    Messaggi
    125
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    51
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Esattamente, hai colto in pieno il problema. Io ti do un consiglio: se entri in una missione controlla sempre che ci sia un lanciere. Solitamente sono quelli che si prendono l'aggro riparandosi dietro allo scudo. Non dico che sia clausola di vittoria sicura, ma aiuta molto. E magari prega che gli altri 2 non siano imbranati totali XD
    Ciao, è da un po' che non gioco a Monster Hunter, ma appena mi ritorna la connessione internet mi farò qualche caccia. Se ti va ci scambiamo gli ID e facciamo qualche scorribanda assieme. Il mio è: JustNic98
    Why So Serious?

  3. #3
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JustNic98 Visualizza Messaggio
    Ciao, è da un po' che non gioco a Monster Hunter, ma appena mi ritorna la connessione internet mi farò qualche caccia. Se ti va ci scambiamo gli ID e facciamo qualche scorribanda assieme. Il mio è: JustNic98
    Volentieri, tieni però conto che al momento caccio solo Vaal e Nergigante per le corone (ma se hai bisogno di qualcosa si fa senza problemi)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •