Grazie Grazie:  6
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 231 a 234 di 234

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy VII Remake

  1. #231
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    66
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, avrei una domanda.

    Sto per iniziare la difficoltà difficile e mi stavo chiedendo se sia possibile poter riprovare i combattimenti nell'arena qualora se ne perda uno.
    Mi riferisco al trofeo d'oro in questo caso, mi sto chiedendo se posso " permettermi" di perdere uno scontro senza dover iniziare da capo contro Shiva.

  2. #232
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    445
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin. Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, avrei una domanda.

    Sto per iniziare la difficoltà difficile e mi stavo chiedendo se sia possibile poter riprovare i combattimenti nell'arena qualora se ne perda uno.
    Mi riferisco al trofeo d'oro in questo caso, mi sto chiedendo se posso " permettermi" di perdere uno scontro senza dover iniziare da capo contro Shiva.
    No,se perdi uno dei 5 scontri ricominci da capo ...MA se metti difesa al massimo da ghiaccio a uno dei personaggi,con Shiva sarà uno scherzo ,poi le difensive fuoco a un'altro per il 4rto e 5nto scontro ...;il quarto è il piu tosto,fatto quello hai fatto il piu. Porta al mssimo tutte le materie livellandole...Io ti consiglio prima di iniziare a difficile,di finire quello scontro,cosi con l'oggetto che ti da alla fine,la run a difficile sarà abbastanza semplice

    Pensa che io sto facendo quelli su Rebirth e ci sono 10 turni in alcune arene ,mi viene da piangere

  3. #233
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    66
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    No,se perdi uno dei 5 scontri ricominci da capo ...MA se metti difesa al massimo da ghiaccio a uno dei personaggi,con Shiva sarà uno scherzo ,poi le difensive fuoco a un'altro per il 4rto e 5nto scontro ...;il quarto è il piu tosto,fatto quello hai fatto il piu. Porta al mssimo tutte le materie livellandole...Io ti consiglio prima di iniziare a difficile,di finire quello scontro,cosi con l'oggetto che ti da alla fine,la run a difficile sarà abbastanza semplice

    Pensa che io sto facendo quelli su Rebirth e ci sono 10 turni in alcune arene ,mi viene da piangere
    Eh io purtoppo sono rimasto indietro, diciamo che non vedo FF7b remake come un Final Fantasy puro perciò avevo deciso di lasciarlo sullo scaffale.
    Grosso errore perchè lo trovo davvero sublime, ma devo ancora platinarlo quindi per il rebirth aspetto. ( Anche se ho letto in giro che è tutto tranne una passeggiata ).

    Tornando a noi, grazie per i consigli prima di tutto, avevo già valutato la possibilità di fare quello scontro prima di iniziare l'hard mode però così facendo mi perdo alcuni manuali che non mi permettono di sviluppare al massimo le armi quindi mi è difficile prendere una decisione..
    Non so se sono in grado di farcela quindi per questo volevo essere al massimo della forma una volta nell'arena.

    Inizialmente avevo trovato difficoltà anche per gli scontri singoli al livello difficile
    Non sono neanche l'ombra del videogiocatore che ero una volta

  4. #234
    Utente affezionato L'avatar di Dovahkiin.
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    66
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Non ho assolutamente idea di come ci sia riuscito ma a quanto pare sono riuscito a sconfiggerli tutti al terzo tentativo.
    Veramente non ne ho idea, al primo sono morto con Shiva...
    Vabbè, ora il platino è tutto in discesa.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •