Grazie Grazie:  6
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: [Guida ai Trofei] Diablo IV

  1. #41
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    platinato alla fine... semplicemente un parto eliminare Lilith. personalmente con il senno di poi non lo avrei mai preso.
    Uber Lilith è tosta davvero, anche per gli appassionati di Diablo da vent'anni. Complimenti se l' hai fatta in solo.

  2. Thanks altair74 thanked for this post
  3. #42
    Nuovo utente L'avatar di PozzeFinal
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Codroipo, Italy
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, ho mollato Diablo l'estate scorsa per l'impossibilità di arrivare a livello 100 in tempi cristiani (per i miei standard). Ora ho letto che la situazione è migliorata.
    Avete qualche consiglio per il farming? ci vuole ancora 100+ ore? Grazie mille

  4. #43
    Bit Soldier L'avatar di Domenico1981
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Wehingen (TUT - Germania)
    Messaggi
    1,763
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    81
    Menzionato
    15 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PozzeFinal Visualizza Messaggio
    Ciao, ho mollato Diablo l'estate scorsa per l'impossibilità di arrivare a livello 100 in tempi cristiani (per i miei standard). Ora ho letto che la situazione è migliorata.
    Avete qualche consiglio per il farming? ci vuole ancora 100+ ore? Grazie mille
    Ciao, tutto sta nel vedere quanto ci giochi perché anche l'estate scorsa era semplicissimo arrivare al livello 100.
    Se hai una media di 4/5 ore giornaliere in massimo 1 settimana puoi arrivare anche a livello 100 fatto sta che ora l'hanno cappato perché ad inizio (proprio l'estate scirsa) se facevi party con una persona più alto di livello e affrontavi mostri di minimo 20 livelli sopra il tuo prendevi ben il 25% di exp in più, ora è del 10%.

    Comunque tu inizia il cammino con un nuovo pg che nella modalità stagionale puoi avere:

    +20% di exp aumentata (progredendo col pass stagionale e raccogliendo le braci che sono gratuite per tutti),
    +5% di exp aggiuntiva se usi delle pozioni che aumentano il guadagno di exp
    +10% di exp aggiuntiva per ogni compagno in party fino ad un massimo del 30%

    Perciò se giochi in un party da 4 puoi avere ben il 55% di exp in più.

    Se giochi da solo fai moltissime Legioni e alle legioni cerca di invitare più player possibili presenti alla legione stessa. Stessa cosa con il boss mondiale.

  5. #44
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PozzeFinal Visualizza Messaggio
    Ciao, ho mollato Diablo l'estate scorsa per l'impossibilità di arrivare a livello 100 in tempi cristiani (per i miei standard). Ora ho letto che la situazione è migliorata.
    Avete qualche consiglio per il farming? ci vuole ancora 100+ ore? Grazie mille
    onestamente arrivare al 100 in softcore non è per nulla difficile, se paragonato ad arrivare al 99 sul 2 è una baggianata. Attualmente in season 4 è stata ulteriormente aumentata la quantità di exp e dal 06/06/24 al 13(?)/06/24 ci sarà un ulteriore aumento come bonus exp.
    Il punto è che Uber Lilith è davvero fortissima e serve una build più che solida per sconfiggerla, però è anche vero che ti potresti far aiutare da qualcuno.
    Rimane però che come trofeo è richiesto anche il 50 HardCore, e lì si fa fatica a trovare un aiuto per un rush, la community di Diablo 4 è piuttosto penosa e piena di saccenti molti dei quali ti sanno dire soltanto che "le build si copiano"; in ogni caso potresti trovare qualcuno che ti rusha, però HC è già più difficile, in quanto gioca poca gente rispetto a SC. In HC si può morire una sola volta quindi questo trofeo non è semplicissimo, anche contato che ci sono dei mostri davvero balordi a livello di oneshot e killeraggio. Per finire c'è un altro trofeo abbastanza lungo che sarebbe quello di aprire 10 Collezioni del Caos all'Albero dei Sussurri.
    Detto ciò se vuoi prova, io ci sto provando a platinarlo, a dira il vero mi mancano solo 3 trofei, 2 dei quali semplicissimi (2 fra quelli di classe).
    Diablo, comunque, non è mai stato un gioco per chi non ha tempo...

  6. #45
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Peccato che sto leggendo solo ora questa risposta.
    Tu pensi che io sia il primo che capita randomico sul titolo?
    Io gioco a Diablo dal lontanissimo 1997 quando uscii Diablo 1 su Playstation 1 per poi essere passato su PC con Diablo 2 base prima e con dlc "Lord of Destruction" detenendo il record di essere stato il primo in Europa ha completate il set unico del Barbaro "Re Immortale" (se lo hai giocato sai che significa droppare tutti i pezzi).

    In confronto a Diablo 2 questo è una passeggiata e vedendo ora che fra benedizioni della Madre e le ceneri in 1 settimana un pg al 100 lo porti ad occhi chiusi.

    In stagione 1 Sciolta Uber Lilith con il Cuore Abietto del Barbiere 225milioni a colpo
    In stagione 2 sciolta con 180milioni e sgonfiato Duriel in 2 colpi da 150 milioni l'uno.

    Ora come ora posseggo 4 pg liv.100 con glifi liv.21 attrezzati di Arlecchino e il Nonno (per chi lo può usare) aspettando con ansia il 5 dicembre, giorno dell'uscita del Mattatoio di Zir.

    Meno di 1 mese dalla stagione 2 e essere top-full non penso sia difficile, forse sarà perché ti ci dedichi troppo poco (dal 06 giugno ad oggi posseggo sul gioco circa 1.500 ore).
    Nessuno è pro ma con quello che mettono in game e come facilitare il livel- up e i vari drop vedere quel 9/10 è veramente ridicolo.
    ah ti voglio dire ancora una cosa: questo flex è stato totalmente inutile e fuoriluogo, io avevo solo detto che il platino non è facile, perché tu o qualcun altro avevi scritto che era estremamente facile. Sei pratico di Diablo? Buon per te, lo sono anche io. Rimane che le guide sono scritte per tutti, non per i Diablisti dal 1998 (e comunque il primo Diablo era un gioco soprattutto per PC, anche se c'era effettivamente anche su PlayStation).
    Per quanto riguarda il Set del Re Immortale è un set bellino, ma una ciofeca pragaonato al vero gear (rune, robe tipo Griffon Eye, Tyreal's Might ...).
    Ho tipo 450 ore sul Resurrected e ne spesi almeno altrettante su LoD per PC (in Closed naturalmente), dove avevo tutte le classe lv 80+, e giocavo pure open dove usavo i cheat, robe da programmare in tutto e per tutto.
    Dire "sono stato il primo in Europa a trovare il Re Immortale" denota solo che non sei molto esperto di Diablo, almeno non del 2, poi magari sul 4 riesci a sciogliere Lilith, ripeto, buon per te.
    Salutoni.

  7. #46
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    401
    Thanks (Dati)
    67
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico1981 Visualizza Messaggio
    Platino abbastanza lungo (non come Diablo 2 ma ci siamo quasi).
    Ho fatto già quasi 300 ore di gioco e ancora non sono arrivato con 1 pg a livello 100.
    Lo so che c'è chi l'ha platinato dopo 14 giorni ma di sicuro era il suo lavoro...
    guarda per altro ti riporto qui un tuo vecchio post, dove scrivi che dopo 300 ore non eri arrivato al 100.
    Talvolta magari un po' di umiltà non guasta, lì l'avevi avuta.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •