Grazie Grazie:  2
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: [Elenco Trofei] NieR Replicant ver.1.22474487139

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #3
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Una domanda per quel che riguarda il giardinaggio: se io avessi bisogno di altri semi lunari ROSA ,mi conviene piu riseminare con Indaco/rosso o utilizzare i pochi semi presi da un'unico fiore rosa ?..., sprecherei i semi rosa,ma sarei sicuro che mi crescerà quel fiore li e quindi piu semi rosa poi.. ,è corretto ?
    Premetto che sono ancora alla prina run e per ora ho raccolto solo i 9 semi iNDACO e sto facendo le semine per il PESCA,per cui nn sto usando ancora il trucco del fuso orario,ho ancora tempo.
    Ovviamente ti conviene piantare direttamente i semi di fiori rosa che comunque non andrebbero sprecati, per ogni seme piantato ne potrai ottenere 3-4 (o anche di più) per ogni raccolto. Prima di piantare i semi, concima il terreno col fertilizzante, pianta i semi e poi innaffia. Così facendo ti assicurerai più semi al momento del raccolto.

    Questa è la videoguida che ho seguito per ottenere il White Moonflower, che include quindi anche i vari passaggi per ottenere gli altri fiori necessari:

    Ultima modifica di lady River Keehl; 16/06/2021 alle 17:30

  2. Thanks Aion78 thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •