Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
Purtroppo sono le numerosissime bestemmie che mi hanno portato a decidere di affrontare i due Bagel in single. I miei compagni continuavano a morire in modo stupidissimo mettendosi proprio sotto al mostro quando sgangiava le scaglie esplosive oppure mi cadeva la connessione. Su tipo 5 partite in 2 mi morivano i compagni e in 3 mi cascava la linea (che non dipendeva dalla mia adsl perche sui miei altri dispositivi la connessione non andava via, sono i server del gioco a fare un pò schifo). Dunque mi sono rassegnata a farla da sola. Alla fine il Bagel non è difficile (il Nergi lo è di più, per non parlare del Kushala che ti toglie ogni briciolo di pazienza), ma non puoi distrarti un secondo perchè mentre lo attacchi sgancia le sue scaglie esplosive a tradimento (che molto spesso non vedi per via della telecamera disastrosa) e salti in aria, quindi bisogna fare toccata e fuga. Poi almeno il Bagel puoi catturarlo, i draghi anziani no Ah e ovviamente il set del Bagel con l'abilità earplugs (e alta difesa a fuoco e scoppio) è quasi un must nell'endgame. Io avevo equipaggiato i tre pezzi con l'abilità earplugs, gli schinieri di damasco con bonus difesa e relativo amuleto in modo da avere il bonus a +7 (avevo 400+ di difesa) e la cotta del Vahl Hazak con l'abilità guarigione rapida. Più due gioielli difesa, uno d'attacco e qualcuno che riduceva il consumo della stamina nella schivata.

ps: ma non c'è modo di ripetere questa quest in single? Vorrei rifarla qualche volta tentando vari approcci ma le missioni principali non me le fa rifare

Edit: ho rifatto in single la missione dello Xeno e ci ho messo più o meno lo stesso tempo della prima volta. Quindi è confermato, quando si gioca in coop anche quando cade la connessione e si resta da soli, gli hp del nemico restano aumentati
Le missioni di trama non si possono ripetere, solo quelle facoltative.
Per avere la guarigione aumentata del Vaal Hazak non si devono equipaggiare 3 pezzi di armor? non dovresti averla attiva solo con la pettorina.
Il bazel alla fin fine è un cucciolotto, io rimango ancora stordito quando vedo la gente che si fa colpire dalle cariche del Diablos.....