Grazie Grazie:  6
Pagina 33 di 88 PrimaPrima ... 823293031323334353637435883 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 876

Discussione: [Guida ai Trofei] Gran Turismo 5

  1. #321
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    possono servire come no, metti che al primo intertempo è un fulmine, mentre al secondo fa qualche cazzata? alla fine secondo me ti regoli meglio sui tuoi stessi tempi, se devi fare ad esempio 5.40 e arrivi al traguardo con 1 o 2 secondi di ritardo puoi farti una mezza idea anche da solo senza guardarti i video... almeno io ho sempre fatto cosi, e se attivi il tuo fantasma è ancora meglio.

  2. #322
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    il problema è che a me nn attiva il fantasma,ovviamente premo freccia in su m niente.parlo delle prove speciali di casa mercedes

  3. #323
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    il problema è che a me nn attiva il fantasma,ovviamente premo freccia in su m niente.parlo delle prove speciali di casa mercedes
    Si quelle prove non hanno il fantasma, purtroppo. Però comunque ti dice se stai migliorando o no, dal tempo precedente. La cosa buona è che almeno puoi uscire fuori posta senza venire squalificato.
    @Drinkbeer: Visto che giochi anche tu con il joystick ci sei riuscito a fare oro nella sfida AMG e Vettel? Io in quella AMG ho fatto tutti Argento, ma ho sbagliato tantissimo. Nella sfida Vettel sono fermo al bronzo... non puoi fare nemmeno il minimo errore...
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #324
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quanto vorrei platinarlo per venderlo

  5. #325
    Bit Soldier L'avatar di Taita83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Lido Adriano
    Messaggi
    1,844
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    se è una cosa certa oltre alla morte e che io nn prenderò mai sto platino

  6. #326
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    92
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    salve,
    chi sarebbe cosi gentile da prestarmi oppure dirmi dove posso comprare la nissan r390 gt1 road car '98
    grazie in anticipo

  7. #327
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Si quelle prove non hanno il fantasma, purtroppo. Però comunque ti dice se stai migliorando o no, dal tempo precedente. La cosa buona è che almeno puoi uscire fuori posta senza venire squalificato.
    @Drinkbeer: Visto che giochi anche tu con il joystick ci sei riuscito a fare oro nella sfida AMG e Vettel? Io in quella AMG ho fatto tutti Argento, ma ho sbagliato tantissimo. Nella sfida Vettel sono fermo al bronzo... non puoi fare nemmeno il minimo errore...
    Mi mancano solo i 4 giri completi delle sfide AMG, tutto il resto ho preso l'oro (tranne le 2 endurance da 24h). Per le sfide di vettel non nascondo che ho cagato cocomeri da 15 kg, però arrivi al punto di impararti la pista a memoria e la fai. Secondo me fare oro nei giri completi dei corsi di guida AMG è molto più difficile delle sfide di quel frocio di vettel mangiasalsicce. XD
    Cmq ormai non ci gioco più a GT5, almeno finchè non fanno un aggiornamento degno. All'inizio ci ho giocato per due mesi di fila, poi ha iniziato a stufarmi e mi sono rituffato su bad company2. Invece adesso mi è tornata la scimmia red dead redemption.

    Citazione Originariamente Scritto da Taita83 Visualizza Messaggio
    se è una cosa certa oltre alla morte e che io nn prenderò mai sto platino
    Beh nn ci vedo niente di male dato che stiamo parlando del platino più difficile di sempre secondo me. Nella mia lista amici ho 3 persone col platino, 2 disonesti e uno legittimo.

  8. #328
    Bit Maniac L'avatar di stessofuturo
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    570
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ragazzi perdonate se vado OFF,ma voi credete che alcune persone prendano trofei barando??io credo sia impossibile,perchè la play unisci ai dati di salvataggio l'account quindi è impossibile

  9. #329
    Bit User L'avatar di Interista50
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Spilimbergo(PN)
    Messaggi
    432
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    ragazzi perdonate se vado OFF,ma voi credete che alcune persone prendano trofei barando??io credo sia impossibile,perchè la play unisci ai dati di salvataggio l'account quindi è impossibile
    Alcuni possono prendere i trofei ''barando'' usando una play modificata.. Io conosco molti che hanno preso il platino in questo modo(compreso il primo in italia.., ovviamente non poccia!).

    FORZA INTER !!!!

  10. #330
    Bit User L'avatar di Drinkbeer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    lande del bordello
    Messaggi
    252
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stessofuturo Visualizza Messaggio
    ragazzi perdonate se vado OFF,ma voi credete che alcune persone prendano trofei barando??io credo sia impossibile,perchè la play unisci ai dati di salvataggio l'account quindi è impossibile
    i trofei li puoi prendere barando in due modi: usando una play modificata oppure usando i salvataggi di altra gente, ovviamente i salvataggi non vanno copiati pari pari, ma bisogna prendere solo alcuni file...ora nn so spiegarti bene la procedura perchè a me sinceramente non me ne può fregar di meno di hackerare i trofei, anche perchè io SKIFO la gente che lo fa dato che cmq non c'è alcun guadagno o chissà cos'altro che spinga a fare queste porcate. Prendi ad esempio giochi tipo Fuel o Socom Confrontation, il 99.9% della gente che ha il platino in questi due giochi lo hanno hackerato, e ho citato solo 2 giochi....
    Ad ogni modo su GT5 per hackerare i trofei bisogna avere la play modificata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •