Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
E' stata aggiunta la nuova missione per le corone di Tzizi-ya-ku, Paolumu, Pink Rathian e Legiana. l'avrò fatta 5 volte, ho già preso 6 corone su 8. Questo platino è decisamente più facile rispetto a ciò che si pensava inizialmente.
Io ho solo una piccola corona d'oro del Gran Jagras e una grande dell'Anjanath presa nella missione evento "la Prova" legata all'armatura di Aloy. La missione che hai detto non credo che faccia ancora per me, solo per battere il Pink Rathian e la Legiana singolarmente ci misi mezz'ora e più perchè i nemici volanti mi fanno perdere più tempo, per cui dubito ce la farei a tempo a uccidere tutti i bersagli.

Per caso c'è da qualche parte una guida dove vengono spiegate tutte le abilità offerte dai set armatura (oltre a come ottenere tutti i vari gadget e mantelli)? Perchè il gioco non ti spiega nulla, ho scoperto per puro caso che alcuni pezzi dell'armatura del Bazel mi offrivano immunità allo stun delle urla dei mostri. Avrei bisogno di una spiegazione fatta bene, solo così potrò creare set appositi per affrontare specifiche situazioni. Poi un'altra cosa: oltre ai buoni pasto, c'è un modo per aumentare il drop rate di oggetti rari tipo gemme mostro o gioielli di una certa rilevanza? Ci sono missioni con più probabilità di drop rate oppure e tutto random?