Grazie Grazie:  26
Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 621272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 406

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Hunter: World

  1. #301
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    In totale ci sono 28 mostri in cui puoi ottenere una corona sia grande che piccola. Le corone si ottengono da tutti i mostri grandi(taglia grande e taglia piccola) eccetto per lo Zorah Magdaros e lo Xeno'Jiiva. Le corone che hai già ottenuto le puoi trovare sia nella tua tessera gilda (scorrendo tra le varie pagine) sia nelle info di caccia.

    Se hai ancora qualche domanda chiedi pure
    Sì, quindi 28 mostri. Rileggendo i vari post di questa discussione ho capito che nelle missioni evento è più facile trovarle giusto?
    Sono tutte quelle missioni che troviamo nell'elenco alla voce evento?

  2. #302
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Per quanto concerne i gioielli, devi tener presente che i rarità 7 e 8 vengono droppati dalle fatapietre distorte (5% di probabilità) e dalle fatapietre consunte (2% di probabilità).
    Le fatapietre distorte vengono date in maggiore quantità dai mostri temprati di minaccia 2: Rathalos, Rathalos azzurro, Rathian Rosa, Bazelgeuse, Uraagan, Lavasioth ecc. Mentre le consunte sono date in maggiori quantità dai Draghi anziani temprati.

    Se vuoi farmare gioielli ti conviene farmare i mostri di minaccia 2, se vuoi farmare flussopietre eroe e campione ti conviene farmare anziani temprati.

    I gioilli di livello 3 non sono tutti rarità 7 e 8, tutto dipende dal gioiello che stai cercando. Per esempio i gioielli antisussulto o paravento sono di livello 3 ma hanno rarità 5 e 6.

    Per le corone: No, hai maggiori probabilità nelle missioni evento fatte a posta per le corone che ogni tanto Capcom inserisce e sono: Jazz dipinto di verde (foresta antica), Bolero selvaggio (Guglie selvagge), Waltzer corallino (altipiani corallini), Opera dell'effluvio (valle putrefatta) e Rock cristallino (landa dei cristalli). Quando tra gli eventi vedi queste missioni, falle che hanno maggiori probabilità di corone. Le altre evitale, fai meglio taglie.
    Ultima modifica di F.Altair58; 18/05/2018 alle 14:44

  3. #303
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Dal 25 maggio a quanto pare torna la Kulve Taroth.

    Per il discorso corone, vorrei aggiungere che al momento gli unici mostri senza "eventi dedicati" sono i vari draghi anziani e la Black Diablos, quelle bisogna farmarsele malamente (3 settimane per un kirin grande, non dico altro)

  4. #304
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Per quanto concerne i gioielli, devi tener presente che i rarità 7 e 8 vengono droppati dalle fatapietre distorte (5% di probabilità) e dalle fatapietre consunte (2% di probabilità).
    Le fatapietre distorte vengono date in maggiore quantità dai mostri temprati di minaccia 2: Rathalos, Rathalos azzurro, Rathian Rosa, Bazelgeuse, Uraagan, Lavasioth ecc. Mentre le consunte sono date in maggiori quantità dai Draghi anziani temprati.

    Se vuoi farmare gioielli ti conviene farmare i mostri di minaccia 2, se vuoi farmare flussopietre eroe e campione ti conviene farmare anziani temprati.

    I gioilli di livello 3 non sono tutti rarità 7 e 8, tutto dipende dal gioiello che stai cercando. Per esempio i gioielli antisussulto o paravento sono di livello 3 ma hanno rarità 5 e 6.

    Per le corone: No, hai maggiori probabilità nelle missioni evento fatte a posta per le corone che ogni tanto Capcom inserisce e sono: Jazz dipinto di verde (foresta antica), Bolero selvaggio (Guglie selvagge), Waltzer corallino (altipiani corallini), Opera dell'effluvio (valle putrefatta) e Rock cristallino (landa dei cristalli). Quando tra gli eventi vedi queste missioni, falle che hanno maggiori probabilità di corone. Le altre evitale, fai meglio taglie.
    Grazie per le varie info.
    Quindi finché non escono questi eventi, devo tentare a casaccio sulle taglie. Quali di esse sono più sicure per riceverle? Quelle con più premi oro?

    Altra domanda: anche se mi piacciono molto le spade lunghe e il martello, ci sono armi più forti? Non le ho provate tutte

  5. #305
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
    Grazie per le varie info.
    Quindi finché non escono questi eventi, devo tentare a casaccio sulle taglie. Quali di esse sono più sicure per riceverle? Quelle con più premi oro?

    Altra domanda: anche se mi piacciono molto le spade lunghe e il martello, ci sono armi più forti? Non le ho provate tutte
    Le più indicate sono quelle con 2 argenti e 1 oro nelle ricompense.
    Sul world tutte le armi sono sgrave, personalmente ti consiglio le dual che sono divertentissime.

  6. #306
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi , ho iniziato da qualche giorno il farming delle corone , volevo sapere se anche i temprati rilascialo le corone ma leggendo il precedente post mi avete già dato conferma , almeno prendo anche il trofeo dei 50 temprati e magari qualche corona ( si spera ) , un'altra curiosità sempre riguardo ai temprati , se faccio 50 draghi anziani temprati vengono contati per il trofeo dei 50 draghi ?

    se qualcuno vuole organizzare una squadra di ricerca per cercare le corone aggiungetemi , magari potremo entrare in una taglia tutti assieme e ognuno di noi va da un mostro per valutare la grandezza ( pressapoco ) in modo da metterci parecchie ore in meno , tanto anche se si sceglie esempio la taglia del ( gran jagras - 4 player - 50 minuti - 3 morti - premi con almeno un oro ) nella mappa si possono trovare altri mostri da controllare prima di killare il jagras .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #307
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao potrebbe essere una buona idea, ricordati che gli hp dei mostri sono in base al numero di giocatori quindi cmq dovremmo farli insieme sennò perdiamo molto tempo.

    Per le corone nei temprati si , proprio ieri ho preso delle mini corone con taglie temprati.


    Solo una domanda: cosa significa quello scudo rosso vicino ad alcune arene speciali?

  8. #308
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Versoilsuc Visualizza Messaggio
    Ciao potrebbe essere una buona idea, ricordati che gli hp dei mostri sono in base al numero di giocatori quindi cmq dovremmo farli insieme sennò perdiamo molto tempo.

    Per le corone nei temprati si , proprio ieri ho preso delle mini corone con taglie temprati.


    Solo una domanda: cosa significa quello scudo rosso vicino ad alcune arene speciali?
    non saprei per ora non ho fatto arene e da quel che ho capito i mostri sono standard di misura .

    cmq certo che se troviamo un mostro di buona taglia per la corona lo killiamo tutti insieme
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  9. #309
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    ragazzi sto preparando delle immagini da mettere in guida delle misure dei mostri per corone piccole e grandi , ho già pronte le immagini per le corone piccole.

    Se qualcuno vuole prepararmi nella guida qualcosa di pronto dove poi devo solo aggiungere le immagini lo gradirei ( sono un po nabbo con le opzioni )

    Per velocizzare nel visualizzare la taglia di ogni singolo mostro vorrei mettere il nome del mostro e poi una foto con taglia piccola e una con taglia grande ( una affianco all'altra così una persona non perde tempo a cercare altrove )

    Ditemi se vi può andar bene , sto facendo questo perchè nel web ci sono solo video e ci si perde parecchio tempo ne guardarlo tutto , io ho preso solo le immagini migliori !!

    Edit: sono pronto ho preparato tutte le foto delle taglie piccole e grandi .

    help help @popcornking
    Ultima modifica di duseurusu; 21/05/2018 alle 16:28
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #310
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    8
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ottima idea !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •