Guide ai TrofeiAssassin’s Creed Origins, disponibile la guida del DLC Gli Occulti

Assassin’s Creed Origins, disponibile la guida del DLC Gli Occulti

L’espansione di Assassin’s Creed Origins, Gli Occulti, permetterà al giocatore di esplorare la penisola del Sinai, teatro di scontri fra Assassini e un corpo militare di occupazione romano. Gli eventi si svolgono quattro anni dopo la fine della storia principale di Assassin’s Creed Origins.

La nuova avventura aumenterà il limite massimo del giocatore fino al livello 45 e avremo inoltre accesso a quattro nuove armi leggendarie, un nuovo abito, nuove cavalcature e due nuovi livelli disponibili per i vari equipaggiamenti.

Di seguito troverete la guida più dettagliata attualmente disponibile e l’elenco trofei del nuovo DLC, ossia La Maledizione dei Faraoni:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide.

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...