E’ passato quasi un anno da Dishonored 2, titolo che seppe conquistare il cuore di tutti i fan della serie riuscendo a migliorare quanto di buono era stato fatto con la storia di Corvo, che iniziò i videgiocatori al mondo crudo, malato, macabro nel quale i personaggi di Dishonored e le loro storie si intrecciano lasciando dietro di sé corpi privi di vita di uomini potenti, soldati, civili e poveri innocenti.

Elementi che di certo sono riusciti a far colpo, a stupire, a intrigare e che sicuramente hanno lasciato un grande segno nel cuore di chi ha avuto la fortuna di provare le opere dei ragazzi di Arkane Studios che decidono di riprovarci con uno spin-off standalone, Dishonored: La morte dell’Esterno.

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro Andrea, mentre di seguito troverete la migliore guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!