Guide ai TrofeiDragon Ball FighterZ è la nuova guida firmata PlayStationBit

Dragon Ball FighterZ è la nuova guida firmata PlayStationBit

Dragon Ball FighterZ è stato certamente uno dei titoli più attesi di questo inizio 2018. Un po’ perché, banalmente, stiamo parlando di Dragon Ball. Un po’ perché questo universo ha un target molto giovane abituato a sentirsi un mezzo dio per l’esecuzione di una mezzaluna seguita da un pulsante frontale, dunque incontrare sul proprio cammino uno sviluppatore come Arc System Works, notoriamente abituato a relazionarsi con i cosiddetti hardcore gamer, avrebbe potuto dare risultati del tutto imprevisti.

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro popcornking, mentre di seguito troverete la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide.

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...