Quando Blizzard decide di lanciare un titolo il successo è assicurato (parliamo degli stessi sviluppatori di World of Warcraft, Starcraft e Diablo), ma probabilmente un fenomeno virale del calibro di Overwatch se lo aspettavano in pochi. Il fandom è già impazzito per il variopinto cast di personaggi, arrivando anche ad atteggiamenti morbosi (qualche settimana fa, Overwatch è diventata una tra le parole chiave più utilizzate su Pornhub). Quello che interessa a noi però è il gioco vero e proprio, più che il fenomeno generato attorno ad esso, per scoprire cosa ne pensiamo vi basta continuare a leggere la nostra recensione.

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro ottimo Gennarino, mentre di seguito troverete la migliore guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!