PlayStationBit 4.0

The Inpatient, ecco la guida ai trofei

The Inpatient, attesissimo titolo della software house inglese Supermassive Games, narra i fatti di cronaca accaduti 60 anni prima rispetto agli eventi occorsi ai ragazzi protagonisti di Until Dawn. L’obiettivo proposto è quello di riportare al vertice il nome della periferica dedicata alla realtà virtuale di PlayStation, trasmettendo sensazioni forti in tantissime occasioni.

L’asticella è stata posizionata davvero molto in alto; riuscire a rilanciare le sorti di PlayStation VR non è affar semplice per un solo titolo. Eppure, non crederete a quello che sono riusciti a realizzare gli sviluppatori e al terrore che proverete sulla vostra pelle. E se ci dovessero essere dubbi riguardo il percorso seguito dal visore di casa nipponica, abbiamo la sicurezza che si stia seguendo la direzione corretta.

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro antogenny, mentre di seguito troverete la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!