Dopo aver scritto una piccola anteprima rivolta alla demo che ci lasciava con l’amaro in bocca proprio nel momento in cui, dopo pochissimi minuti di gioco, era nell’aria l’arrivo di una grande rivelazione entrando nel Little Asia, abbiamo avuto subito l’impressione di essere davanti a un’opera dal grande carico emotivo.

Il nostro Dragone è ormai alla soglia dei cinquant’anni e si tinge con lo stesso impegno di Gianni Morandi, eppure, nonostante l’età, la mancanza di capelli bianchi sembra quasi voler dire che non si è mai abbastanza saggi per affrontare quello che la vita ti mette sul piatto, pertanto il nostro Kiryu affronterà tutto e tutti a modo suo.

Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro SalLimones, mentre di seguito troverete la guida ai trofei:

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!