Handheld & SmartphoneDigital Bros Game Academy, aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2018/2019

Digital Bros Game Academy, aperte le iscrizioni per l’anno accademico 2018/2019

Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi di Digital Bros, apre la campagna iscrizioni per l’anno accademico 2018/2019 che avrà inizio a settembre 2018.

A partire dalla data odierna, tutti coloro interessati all’offerta formativa dell’academy potranno presentare la propria domanda di iscrizione per i corsi di Game design, Game programming e Game art 2D/3D.

Il terzo anno accademico sta per concludersi e la DBGA è pronta a iniziare un nuovo ciclo formativo con grande entusiasmo e facendo tesoro dell’esperienza acquisita in quasi quattro anni di attività, per continuare nella direzione intrapresa, fornendo ai futuri studenti un percorso di studio in linea con i più alti standard di mercato e ideato da professionisti del settore, internazionali e italiani. Tutte le informazioni sulla modalità di iscrizione, sulla documentazione da presentare e su come richiedere la Borsa di Studio sono pubblicate sul sito ufficiale al seguente link: http://www.dbgameacademy.it/?page_id=7195.

Il termine ultimo per inviare la propria domanda di iscrizione è fissato per il 6 luglio 2018. Chi invece desidera far richiesta di borsa di studio, la domanda dovrà pervenire entro il 1° giugno 2018.

Digital Bros Game Academy sarà anche sponsor di Svilupparty Beta 2018, giornata dedicata a incontri e conferenze con ospiti internazionali del panorama videoludico e che precede la due giorni di showcase di Svilupparty 2018. Svilupparty 2018, manifestazione rivolta ai giovani developer indipendenti, che si terrà a Bologna dal 18 al 20 maggio, è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento per nuovi sviluppatori e aspiranti tali che desiderano presentare i propri giochi e le proprie idee e fare networking con professionisti del settore.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.