Handheld & SmartphoneOvosonico non poteva mancare al PlayStation Experience

Ovosonico non poteva mancare al PlayStation Experience

Il PlayStation Experience tenutosi quest’anno è stato ricchissimo. Trailer (il video gameplay di Uncharted 4 è diventato virale), annunci (Double Fine ad esempio “non ha badato a spese”, basti pensare a Day of the Tentacle) ma anche interessantissime conferenze, per quanto informali e al limite della chiaccherata. A questo proposito, oggi vogliamo condividere con i nostri lettori tre video che vedono la partecipazione di alcune dei profili più interessanti dell’attuale panorama videoludico. Tra le tante figure di spicco vi segnaliamo l’ottimo Massimo Guarini (Ovosonico), di cui potete leggere anche la nostra intervista, Dylan Cuthbert (Q-Games), Doug Holder (Naughty Dog) e Parker Hamilton (SuckerPunch).

Titolo: GENERATION 8 – A NEW GOLDEN AGE!
Featuring Massimo Guarini (Ovosonico), Dylan Cuthbert (Q-Games), Harry Krueger (Housemarque), Matt Birch (Heavy Spectrum) and James Hawkings (SCEE)

httpvh://youtu.be/42Tzf3tyIEk

Titolo: HOW TO BECOME A GAME DESIGNER (OR HOW TO CONSIDER IT)
Featuring Doug Holder (Game Designer, Naughty Dog), Quentin Cobb (Game Designer, Naughty Dog), Parker Hamilton (Game Designer, SuckerPunch), Ramone Russell (Game Designer, San Diego Studios), and Massimo Guarini (Game Designer, Ovosonico)

httpvh://youtu.be/Y3zK9MsQ9NI

Titolo: WORKING IN THE JAPANESE GAME INDUSTRY
Featuring Jake Kazdal (17-Bit), Dylan Cuthbert (Q-Games), Massimo Guarini (Ovosonico), and Brad Douglas (SCEJ)

httpvh://youtu.be/sJ3nYlCYWNs

playstation-experience-murasaky-baby-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.