Home ConsoleGamewarez presenta la beanbag della DFB, la poltrona da gaming dedicata ai...

Gamewarez presenta la beanbag della DFB, la poltrona da gaming dedicata ai Mondiali di calcio 2018

Gamewarez ha presentato oggi, a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali di calcio 2018, la beanbag in collaborazione con la DFB (Federazione calcistica della Germania). Sia per guardare le partite del campionato mondiale o per videogiocare, la poltrona da gaming garantisce la massima comodità grazie al riempimento con perle in EPS antipolvere di alta qualità, dal design basato sulla Classic Series, con incluse le tasche laterali di dimensioni espandibili e un portacellulare, per non parlare della superficie in PVC che rende la poltrona resistente all’acqua e allo sporco.

Risalta all’occhio l’applicazione della scritta #ZSMMN (che significa insieme), l’hashtag ufficiale della campagna per la coppa del mondo della squadra nazionale tedesca. La poltrona è in edizione limitata ed è disponibile al costo di 149,90 euro sul sito ufficiale Gamewarez.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.