Home ConsoleNews PS3Call of Duty: FAILite - Activision si scusa

Call of Duty: FAILite – Activision si scusa

Oh, I see what you did there…

Call of Duty: Elite è stato lanciato insieme a Modern Warfare 3 ma, a quanto pare, nessuno è ancora riuscito ad effettuare l’accesso al servizio. Tantissimi sono gli utenti che, dopo aver pagato un’ingente somma di denaro, sono rimasti quantomeno stizziti dall’insufficiente capacità operativa dei server Activision. Il publisher non ha tardato a pubblicare le scuse ufficiali:

“Al lancio, il nostro sistema di registrazione e login è andato in crush poichè tutti gli utenti hanno provato ad effettuare l’accesso nello stesso istante. Adesso abbiamo sistemato il sistema di registrazione e login, ma ci siamo resi conto che l’inaspettato afflusso manda in crash i server. Stiamo rapidamente mettendo in funzione nuovi server per ovviare al problema. Stiamo anche momentaneamente limitando l’accesso ad Elite sia da console che da sito mentre aumentiamo la capacità del servizio. Daremo l’accesso a tutti al più presto.”

Inaspettato afflusso? Mah…in ogni caso, Activision ha annunciato che, per scusarsi con gli utenti, offrirà gratuitamente altri 30 giorni di Elite a chi ha effettuato l’abbonamento annuale. Non male, uh?

Articoli correlati

Alex Camilleri
Fondatore e admin. Nel lontano 2008 apre UPSBlogIt, un blog personale dedicato al mondo PlayStation. Il progetto cresce rapidamente ed evolve dopo tanti anni in PlayStationBit. Adesso sviluppa videogiochi.

7 Commenti

  1. “Welcome Back” ha stabilito un pericoloso precedente

    Ora tutti si sentiranno in diritto di mettere online servizi non sufficentemente collaudati, tanto se qualcosa va storto e i server vanno a puttane “vi regaliamo altri 30 giorni gratis, grazie per la pazienza e continuate a comprare i nostri prodotti fatti coi piedi”

    “=______=

  2. Aspetta aspetta cosa?”tutti gli utenti hanno provato ad effettuare l’accessi tutti nello stesso istante”?Si come no,si sono messi d’accordo per far crashare il sistema,Activision ma va a farti un giro va,incompetenti del cacchio!!!

Comments are closed.