Home Console505 Games vince il premio Best Indie Games Label agli MCV Awards...

505 Games vince il premio Best Indie Games Label agli MCV Awards 2017

Digital Bros annuncia che la propria controllata, 505 Games, publisher internazionale di videogame, si è aggiudicata il titolo di Best Indie Games Label in occasione degli MCV Awards 2017, la manifestazione dedicata ai principali attori dell’industria videoludica mondiale, svoltasi il 9 Marzo a Londra.

Questo è il quarto MCV Award vinto da 505 Games dal 2006 ad oggi, il secondo nella categoria Best Indie Label (505 Games era già stata insignita di tale riconoscimento nel 2015) e rappresenta un traguardo importante di un viaggio lungo 11 anni che ha portato 505 Games a essere il publisher che è oggi: un’organizzazione globale solida e radicata nell’edizione di videogame per tutte le piattaforme di gioco con una particolare attenzione per titoli indipendenti dall’alto valore creativo e innovativo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.