MobileAnimal Crossing: Pocket Camp è da oggi disponibile su Android e iOS

Animal Crossing: Pocket Camp è da oggi disponibile su Android e iOS

L’esperienza rilassante e cartoonesca della saga Animal Crossing targata Nintendo finalmente sbarca anche in Europa con Animal Crossing: Pocket Camp. Il gioco è uscito con un giorno di anticipo, contrariamente a quanto dichiarato da Nintendo stessa, anche se era già presente da svariate settimane negli store australiani.

Pocket Camp occupa solo 106 MB, è tradotto in inglese, italiano, francese, spagnolo e tedesco ed è compatibile con tutte le versioni uguali o superiori a iOS 10 e Android 5.0. Di seguito la descrizione ufficiale:

Ciao! Questo è Animal Crossing: Pocket Camp! Lasciati alle spalle la vita di tutti i giorni e goditi la rilassante atmosfera di un campeggio con tanti personaggi in mezzo alla natura. Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio! Non temere, si tratta di un incarico semplice. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria! In Animal Crossing: Pocket Camp ogni giorno c’è qualcosa di nuovo! Divertiti a personalizzare il tuo camper, visitare i campeggi degli amici o esplorare le varie località per incontrare nuovi personaggi.

Animal Crossing: Pocket Camp è scaricabile gratuitamente da Google Play e dall’App Store.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.