MobileAntihero è disponibile su dispositivi mobile

Antihero è disponibile su dispositivi mobile

Lo studio di sviluppo indipendente Versus Evil, in partnership con il game designer indipendente Tim Conkling, ha annunciato che lo strategico Antihero, uscito l’anno scorso su PC, è disponibile da oggi su dispositivi Apple e Android al prezzo di 5,49 euro.

Antihero è un gioco strategico ambientato in una città ispirata alla Londra vittoriana, dove si vestiranno i panni di una gilda di ladri che farà di tutto per avere il controllo totale della città.

Il gioco offre una campagna single player, una modalità a schermaglie contro l’intelligenza artificiale e una modalità per il gioco online. La versione per mobile è inoltre compatibile con la versione per PC, consentendo quindi ai giocatori di condividere i propri progressi tra le due versioni.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.