MobileBlitz: Minigames, il rompicapo italiano esce dalla open beta ed è ora...

Blitz: Minigames, il rompicapo italiano esce dalla open beta ed è ora disponibile

Lo studio di sviluppo tutto italiano Emerald Team ha annunciato che Blitz: Minigames è uscito dalla versione open beta ed è ora disponibile su dispositivi iOS e Android con alcune novità.

Il lancio ufficiale del gioco introduce infatti un miglioramento del collegamento tramite Facebook, che consentirà agli utenti di invitare i propri amici o semplicemente condividere una vittoria o un punteggio direttamente sui propri profili. Una seconda novità riguarda l’introduzione di classifiche globali.

A breve verrà introdotto anche il primo aggiornamento post-lancio. Esso aggiungerà Blitz-Champ, un campionato settimanale in cui scalare la classifica grazie ai punti guadagnati nelle partite classificate. Al termine di ogni settimana i giocatori potranno ricevere trofei che saranno utili al posizionamento nel ranking globale ed entrare così a far parte dei migliori giocatori di Blitz: Minigames.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.