MobileBlizzard: disponibile l'applicazione mobile di Battle.net

Blizzard: disponibile l’applicazione mobile di Battle.net

Ottime notizie per gli appassionati dei titoli Blizzard. Da oggi è finalmente possibile scaricare gratuitamente l’app di Battle.net per dispositivi iOS e Android.

Ecco nel dettaglio le funzioni al momento disponibili:

  • Chat Mobile: adesso sarà più semplice coordinarsi per le sessioni di gioco, discutere nuove strategie o semplicemente fare una chiacchierata. Anche se gli amici non sono connessi, la cronologia della chat e delle notifiche permetterà di portare avanti la conversazione.
  • Presenza Mobile: permette di vedere a colpo d’occhio cosa stanno facendo i tuoi amici, così saprai quando unirti alla partita.
  • Amicizia Mobile: aggiungi amici o accetta richieste di amicizia direttamente dal tuo dispositivo. Puoi anche scansionare un codice QR per aggiungere un amico di persona.

Ricordiamo che questa applicazione non contiene Authenticator, che resta in un’app separata.

Articoli correlati

Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.