Cavalieri del Trono di Ghiaccio, la nuova espansione per Hearthstone, è arrivata. Il Re dei Lich è giunto a conquistare la locanda e chi la frequenta, promettendo incredibili poteri sotto forma di 135 nuove carte fresche fresche.

Cavalieri del Trono di Ghiaccio trasporta i giocatori a Nordania, dove andranno incontro a una prematura dipartita, solo per tornare in vita grazie al Re dei Lich, che garantirà loro nuovi poteri sovrumani. Gli avventurieri possono imbrigliare questi empi poteri collezionando nove nuove carte Eroe Leggendarie che trasformeranno gli eroi di Hearthstone in temibili Cavalieri della Morte.

Chi oserà ribellarsi al Re dei Lich potrà affrontare la serie di avvincenti missioni gratuite che l’espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio offre ai giocatori. Coloro che si avventureranno nelle gelide sale della Rocca della Corona di Ghiaccio e completeranno il Prologo riceveranno una carta Eroe Cavaliere della Morte Leggendaria casuale, prima di affrontare le due ali sorvegliate da boss storici come il Professor Putricidio e la Regina del Sangue Lana’thel.

Cavalieri del Trono di Ghiaccio è ora disponibile per PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS e
Android, e smartphone iOS e Android. I giocatori che si connetteranno tra ora e il 31 ottobre 2017 riceveranno tre buste di carte gratuite dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio per
sostenere l’assedio alla Rocca della Corona di Ghiaccio. Tutto il potere del Re dei Lich è su thefrozenthrone.com.