MobileCreative Flex, le nuove cuffie on-ear pieghevoli pensate per musica, film e...

Creative Flex, le nuove cuffie on-ear pieghevoli pensate per musica, film e giochi

Creative Technology ha annunciato le Creative Flex, cuffie pieghevoli ultra leggere con bassi intensi e parametri vocali limpidi progettate appositamente per i viaggiatori urbani, per ottenere sempre il massimo della performance da musica, film o giochi, anche in movimento.

Le nuove cuffie on-ear con padiglioni girevoli a 90 gradi rivestiti in similpelle imbottita offrono massima flessibilità e comodità e possono essere indossate da chiunque. Il loro design ergonomico crea un’attenuazione passiva del rumore ambientale e regala il massimo del comfort per ore e ore di piacevole ascolto, senza il minimo affaticamento. Le cuffie sono disponibili con quattro schede di colori intercambiabili, a un prezzo davvero accessibile.

Il cavo resistente ai grovigli delle Creative Flex è dotato di un microfono in linea e di un telecomando per chiamate e riproduzione di file che consente massima libertà di movimento mantenendo gli utenti sempre connessi. Gli utenti possono passare da una chiamata telefonica alla musica preferita con il semplice tocco di un pulsante.

Le Creative Flex sono disponibili a un prezzo di 39,99 Euro presso lo store online di Creative www.creative.com.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.