MobileDigimonLinks disponibile gratuitamente per iOS e Android

DigimonLinks disponibile gratuitamente per iOS e Android

Bandai Namco ha annunciato il lancio di DigimonLinks, un gioco di combattimenti 3 contro 3 che include i più popolari digimon e che attualmente è il gioco di ruolo più scaricato su Google Play in 13 nazioni. Il gioco è disponibile gratuitamente ma in lingua inglese, giapponese e coreana, su App Store e Google Play.

DigimonLinks si basa su tre elementi principali: allevamento, combattimento e battaglie in cooperativa. Le Fattorie sono una sorta di base per sviluppare i digimon creando un’infrastruttura per allenarli. Il sistema di combattimento prevede scontri 3 vs 3 contro un digimon addestrato da un altro giocatore. Con le battaglie in cooperativa, i giocatori possono formare gruppi di un massimo di tre mostri per combattere online ed eliminare i potenti digimon avversari. Lavoro di squadra e strategia saranno fondamentali man mano che i giocatori svilupperanno le abilità necessarie per guidare le loro squadre di digimon alla vittoria.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.