MobileDisponibile The Sims Mobile: la celebre serie sbarca su smartphone

Disponibile The Sims Mobile: la celebre serie sbarca su smartphone

Electronic Arts e Maxis annunciano l’uscita di The Sims Mobile, la nuova versione del simulatore di vita virtuale che offre ai videogiocatori innumerevoli modi di esprimere la propria creatività, ora anche su smartphone e tablet. The Sims Mobile porta su mobile l’autentica esperienza che gli appassionati si aspettano dalla saga: i giocatori potranno caratterizzare i propri personaggi con stili e comportamenti unici, dando luogo a una rete di relazioni e disegnando in prima persona il mondo in cui si muoveranno.

In The Sims Mobile si è liberi di crearsi in prima persona le opportunità di carriera, gli hobby, i legami affettivi e molto altro. I giocatori potranno esplorare nuovi metodi per entrare in contatto con gli altri personaggi alle feste o in giro per la città, usando le figurine per far sapere loro se li considerano Adorabili, Irresistibili o Favolosi. Tra i Sims possono nascere relazioni d’affetto e amicizia o cominciare sfide insidiose come baciare uno sconosciuto o sperimentare una nuova ricetta per ottenere le ricompense. I videogiocatori potranno anche creare una famiglia per i propri Sims, dando origine a un percorso per le future generazioni fatto di cimeli storici che saranno di grande valore nelle dinamiche del gameplay. The Sims Mobile è disponibile su App Store e Google Play.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.