MobileFantasy War Tactics-R si aggiorna con il Nightmare Dungeon

Fantasy War Tactics-R si aggiorna con il Nightmare Dungeon

Nexon porta il terrore ai massimi livelli nel popolare RPG strategico mobile, Fantasy War Tactics-R, con l’aggiornamento di contenuto Nightmare Dungeon. Questa nuova modifica è disponibile a partire da oggi, per nuovi e vecchi giocatori, e scaricabile tramite Google Play e App Store.

Nightmare Dungeon presenta Mary, una giovane e gentile cameriera afflitta da un preoccupante problema: durante il sonno, mentre sogna, la donna si risveglia con una personalità alternata e subdola che prende il nome di Nightmare. Diversamente da Mary, Nightmare è crudele e guadagna potere traendo energia dagli incubi notturni degli altri. Non è un caso che Nightmare abbia convocato Mary per raggiungere l’isola di Lord, abitata da eroi con un passato angosciante. L’aggiornamento presenta funzionalità creative per migliorare il gameplay di Nightmare Dungeon, tra le quali:

  • Nightmare Dungeon Challenge Mode – Sotto l’influenza di Nightmare, i giocatori sperimentano gli incubi notturni di ogni membro del partito dei Lord.  I giocatori devono distruggere questi incubi prima che gli eroi del partito si risveglino, e non ricordare nulla se non le terribili emozioni di ciascun sogno. Gli incubi degli eroi Chris e Thanatos sono immediatamente disponibili, con ulteriori incubi di eroi da aggiungere negli aggiornamenti successivi;
  • Heroic Equipment Rewards – I giocatori possono collezionare “Hero’s Mark”, un oggetto raro che può essere utilizzato come ricompensa per aver completato il Nightmare Dungeon. Hero’s Mark può essere incrementato, e agisce in modo simile al popolare item Soul Gear.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.