MobileGrosso update per Top Eleven: portiamo la nostra nazionale alla gloria!

Grosso update per Top Eleven: portiamo la nostra nazionale alla gloria!

Nordeus ha rilasciato un importante aggiornamento per l’International Cup in Top Eleven. Sono incluse ben duecento nazioni con cui si può costruire la propria nazionale, formare la squadra, trovare nuovi giocatori e giocare con altri manager di tutto il mondo per guadagnare una fama internazionale (tutto questo in tre differenti occasioni).

Potremo prima migliorare il nostro team nella fase di preparazione e in seguito portarlo alla gloria. Gareggeremo per avere la possibilità di portare alcuni nostri giocatori dalla nazionale al club calcistico principale in Top Eleven, emblemi, maglie, risorse di gioco e un trofeo esclusivo. Ora vi lasciamo al video in cui Scolari svela la sua personalissima squadra ideale!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.