MobileHearthstone: al via la Caccia ai mostri! I Global Games tornano nel...

Hearthstone: al via la Caccia ai mostri! I Global Games tornano nel 2018

Blizzard annuncia l’uscita di Caccia ai mostri, l’appassionante, entusiasmante ed estremamente rigiocabile modalità per giocatore singolo di Boscotetro di Hearthstone. Scegliete tra uno dei quattro eroi esclusivi per questa modalità e componete un mazzo potente man mano che avanzate in una serie di scontri progressivamente più difficili. Una volta completata la Caccia ai mostri con ognuno di questi quattro eroi, potrete usare la loro forza combinata per affrontare Hagatha la Strega in un epico scontro finale. Se sarete abbastanza furbi da riuscire a sconfiggere Hagatha, otterrete il dorso Cacciatore di mostri!

Man mano che vi farete strada nel bosco maledetto, otterrete anche delle buste di carte di Boscotetro. Sconfiggete dieci mostri con ognuno degli eroi della Caccia ai mostri per ottenere un totale di quattro buste di carte gratuite. Di seguito la descrizione dei quattro eroi:

  • La Braccatrice. Tess Mantogrigio, figlia di Genn Mantogrigio, è una ladra esperta e ben equipaggiata, bravissima a braccare i nemici e a usare i loro stessi trucchi contro di loro. Il suo Potere eroe, Recupero, le permette di rinvenire una magia giocata in precedenza nella partita e aggiungerla alla propria mano.
  • Il Cannoniere. Darius Crowley è un feroce guerriero e un abile comandante militare che ha protetto i cittadini di Gilneas durante il diffondersi della maledizione dei Worgen. Ora, usa la sua pesante artiglieria per sopraffare le creature corrotte del bosco con pura potenza di fuoco. Quando viene usato, il suo Potere eroe Fuoco! scaglia una raffica di colpi contro il nemico!
  • Il Maestro dei Segugi. Il Maestro dei Segugi Shaw ha trascorso l’intera vita ad addestrare i migliori segugi del mondo. Prima della maledizione, era un avido cacciatore di volpi… ora, libera i suoi cani alla ricerca di prede molto più pericolose. Il Potere eroe del Maestro dei Segugi Shaw è Fischietto per Cani ed evoca un segugio purosangue 1/1 con Assalto che sbrana gli avversari.
  • La Smonta-Tempo. Toki la Smonta-Tempo è una gnoma brillante che padroneggia l’arte arcana e proibita della manipolazione del tempo, e progetta di usare la sua abilità unica per attuare una vendetta preventiva contro Hagatha la Strega, la quale causerà grandi sofferenze alla sua famiglia se non verrà fermata. Il Potere eroe di Toki, Ciclo Temporale, le permette di ricominciare da capo il proprio turno senza alcun costo.

Vi ricordiamo infine che gli Hearthstone Global Games torneranno. Gli HGG 2018 presenteranno ancora quarantotto paesi, incluse molte nazioni europee. A partire da metà luglio queste squadre si affronteranno in scontri regolari trasmessi in diretta su Twitch. Dopo ogni turno, le otto migliori squadre avanzeranno ai play-off, che si terranno a novembre alla BlizzCon.

I giocatori con più Punti competitivi di tutto il mondo potranno battersi per il proprio Paese nell’evento di quest’anno. Il giocatore con più punti che parteciperà al torneo sarà selezionato in qualità di caposquadra del proprio paese, mentre gli altri quattro componenti del team verranno decisi dai voti della community. Tutte le informazioni sul blog sugli HGG 2018.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.