MobileHeartstone: ecco la soluzione ai problemi creati dalla patch di bilanciamento

Heartstone: ecco la soluzione ai problemi creati dalla patch di bilanciamento

Da qualche giorno è disponibile una già annunciata patch per Hearthstone: Heroes of Warcraft, il cui scopo è bilanciare alcuni dei personaggi e delle carte inserite nel gioco, con rimodulazioni alle seguenti carte:

– Sciamano
– Arma Roccia Dura
– Totemista Tuskarr
– Richiamo della Selva
– Esecuzione
– Carica
– Sergente Violento
– Yogg-Saron

Pare però che alcuni utenti PC, dopo aver aggiornato e lanciato il gioco, ricevano l’errore  “Unable to load mono library”, impedendo quindi di giocare correttamente al titolo. Per risolvere questo piccolo inconveniente però pare sia sufficiente recarsi sulle Opzioni del launcher Battle.net ed eseguire uno “Scan and repair”, cosa che riporterà la situazione alla normalità al successivo avvio di Heartstone.

Vi lasciamo al changelog ufficiale italiano, che specifica nel dettaglio le modifiche, per la gioia o meno degli utenti, e vi invitiamo a segnalarci problemi sulla patch e soprattutto rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.