I nostri beniamini stanno finalmente per arrivare sugli smartphone di tutti gli appassionati. Ad annunciarlo è proprio KLab, casa produttrice del titolo in questione, tramite un comunicato ufficiale. Captain Tsubasa: Dream Team, questo il nome del gioco, offrirà ai giocatori la possibilità di impersonare la maggior parte dei protagonisti della celebre serie in agguerrite partite 1v1 o contro l’intelligenza artificiale.

Partite di calcio online uno contro uno

Gioca online contro amici e avversari! Allena leggende come Tsubasa Ozora e crea la squadra dei tuoi sogni, sfidando in duelli all’ultimo tiro i giocatori di tutto il mondo.

Mosse speciali spettacolari

Guarda i colpi più famosi della serie, come il Tiro Guidato di Tsubasa o il Tiro della Tigre di Hyuga prendere vita in fantastiche sequenze animate! Senti tutta l’energia dello stadio e il profumo dell’erba mentre il tuo personaggio preferito effettua una mossa speciale proprio davanti ai tuoi occhi.

Storie avvincenti

Gioca la modalità Storia per vivere tutti i momenti più emozionanti della storia di Captain Tsubasa e tanto altro. Sfida gli avversari più indimenticabili e guarda la storia prendere vita!