MobileIl crimine paga ne I bassifondi di Meccania, la quarta espansione di...

Il crimine paga ne I bassifondi di Meccania, la quarta espansione di Hearthstone

Gli oscuri vicoli della città commerciale più grande di Azeroth abbondano di contrabbandieri, assassini e incantatori reietti. Preparatevi a chiedere il loro aiuto ne I bassifondi di Meccania, quarta espansione di Hearthstone. Le opportunità abbondano, e chi avrà quello che serve per ottenere la fiducia delle famiglie criminali del posto potrà mettere le mani su 132 nuove carte.

La guerra per il dominio di Meccania ha portato molti contendenti in città, ma il comando è nelle mani di tre famiglie criminali: i trafficanti d’armi noti come Sgherri Torvi, gli assassini del Loto di Giada e i manadipendenti della Kabala. Ogni famiglia offre benefici unici a tre specifiche classi di Hearthstone, permettendo l’accesso a carte non disponibili ai rivali.

Le buste si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l’oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste. Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, coloro che desiderano farsi trovare pronti potranno preacquistare 50 buste all’indirizzo http://www.battle.net/shop, al prezzo speciale di 44,99 €. Non perdetevi il nuovo trailer dedicato!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.