Per celebrare l’uscita del film di Tomb Raider (nei cinema dal 16 marzo), Square Enix porta la celebre esploratrice nel gioco di ruolo Final Fantasy Brave Exvius per un periodo limitato a partire dal 9 marzo.

Fino al 22 marzo sarà possibile aggiungere Lara Croft all’elenco dei personaggi giocabili. Per ottenerla i giocatori dovranno prima completare il primo livello dell’evento oppure ottenere dei bonus per l’accesso. Inoltre i bonus per l’accesso, che dureranno dal 9 al 21 marzo, includeranno delle fantastiche ricompense, tra cui un Summon Ticket 10+1 e dei Lapis.

Grazie al nuovo evento i giocatori potranno affrontare il boss Apep durante il raid di Lara Croft and the Temple of Osiris. Inoltre, i personaggi di Brave Exvius verranno rimodellati basandosi sui personaggi di Lara Croft and the Temple of Osiris, tra cui Explorer Aileen, Divine Soleil e Pharaoh Abe, che saranno disponibili solo per un periodo limitato e potranno essere ottenuti tramite le evocazioni.

Durante la collaborazione sarà anche possibile scaricare vari aggiornamenti di gioco. A partire dal 6 marzo i nuovi giocatori potranno ottenere Ashe al livello massimo di 5 stelle (Final Fantasy XII) tramite il tutorial, Lightning a 5 stelle (Final Fantasy XIII) come ricompensa per la Rookie Mission e altro ancora. Il gioco è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Play Store e Amazon.