MobileKingdom Hearts Unchained X: svelati nuovi dettagli

Kingdom Hearts Unchained X: svelati nuovi dettagli

In queste ultime ore nel blog ufficiale nordamericano di Square Enix, Tetsuya Nomura ha condiviso alcune informazioni in merito al rilascio di Kingdom Hearts Unchained X sui dispositivi iOS e Android.
La trama principale del gioco sarà l’inizio della storia di Kingdom Hearts, e sarà ambientato in un periodo antecedente alla Guerra dei Keyblade. Inoltre tutti i titoli presenti in Kingdom Hearts 2 .8 in arrivo quest’anno avranno qualche collegamento con le vicende di Unchained X, soprattutto Back Cover.
Inoltre il titolo in questione conterrà al suo interno un mondo speciale chiamato “Daybreak Town”,  dove avrà inizio il gioco, ma potrebbero essere inclusi nuovi mondi durante il ciclo di vita del gioco.
Nomura ha dichiarato che una delle caratteristiche più importanti è la possibilità di comunicazione, cooperazione e competizione occasionale tra i giocatori, infatti saranno organizzati numerosi eventi a seconda dell’occasione.
Saranno introdotti anche molti costumi tra cui quelli dei personaggi Disney, quelli della saga di Kingdom Hearts oltre a quelli realizzati in occasione di eventi speciali/stagionali, i costumi saranno disponibili e per gli avatar maschili e per quelli femminili.
Per concludere vi ricordiamo che Kingdom Hearts Unchained X sarà disponibile per il download in Nord America il 7 aprile, per il momento non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda il download sui dispositivi iOS e Android europei.
In allegato un immagine che ha rilasciato Nomura con tanto di messaggio nel blog nord americano:

”Spero che gli appassionati così come i nuovi giocatori possano trovarsi assorbiti in questa nuova avventura che svelerà le origini di Kingdom Hearts”

Kingdom Hearts Unchained X

Articoli correlati

Francesco Suozzo
Padroneggia con maestria i giochi di ruolo, stealth e horror, al contrario dei puzzle game. Da un eccellente carriera videoludica spera di diventare un ottimo articolista e di rimanere anche dopo gli studi nella grande famiglia del Bit!