MobileL'italianissimo forma.8 sbarca su iOS e Apple TV

L’italianissimo forma.8 sbarca su iOS e Apple TV

Se nonostante la lusinghiera recensione fatta dal nostro buonGennaro non avete ancora fatto vostro forma.8, italianissimo progetto sviluppato da MixedBag Games, allora sarete felici di sapere che il titolo è pronto a sbarcare su smartphone, tablet e non solo.

Il team ha infatti annunciato che dal prossimo 15 giugno sarà possibile acquistare forma.8 GO, versione del gioco identica all’originale ma con un sistema touch completamente rivisitato per meglio adattarsi agli schermi dei nostri device portatili.

Il titolo è stato per ora annunciato solo per iOS (dunque iPhone ed iPad) e per Apple TV, lasciando quindi fuori la grossa fetta del mercato cellulare dotato di sistema Android. In attesa di sapere se il gioco arriverà anche su Play Store vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.