MobileLords of the Fallen sbarca su piattaforme mobile con un nuovo trailer

Lords of the Fallen sbarca su piattaforme mobile con un nuovo trailer

CI Games ha annunciato lo sbarco di Lords of the Fallen su dispositivi mobile. Il gioco che sarà disponibile negli store Ios e Android ma sarà molto diverso dalla versione console. Nella versione mobile saranno selezionabili tre eroi:  un guerriero, un chierico e un ladro che dovranno addentrarsi nel monastero di Keystone per uccidere la regina Akasha.

Ogni eroe avrà il proprio stile di combattimento che potrà essere migliorato incrementando l’abilità e costruendo un equipaggiamento migliore grazie al sistema di crafting. Tra le caratteristiche del titolo Mobile possiamo notare dodici ambientazioni dettagliate, trenta tipi di mostri, dodici boss, sessanta armi, quindici amuleti e più di ottanta combattimenti. Infine segnaliamo il trailer di lancio pubblicato con l’annuncio dello sbarco su smartphone.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=TH3moRrOPqE

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).