MobileMonster Buster: World Invasion lancia la sfida a Pokémon GO (stracciandolo?)

Monster Buster: World Invasion lancia la sfida a Pokémon GO (stracciandolo?)

Tag of Joy ha annunciato che Monster Buster: World Invasion, un gioco di collezione e combattimento di mostri, è ora disponibile gratuitamente sull’App Store per iPhone e iPad e che sarà disponibile sul Google Play per i dispositivi Android a giugno. I giocatori usciranno a esplorare i dintorni per catturare i mostriciattoli nelle vicinanze, prima che l’invasione sia fuori dal controllo. Sì, proprio per la serie “qualcuno ha detto Pokémon GO?”.

Monster Buster: World Invasion è un gioco di combattimento e collezione di mostri con un tocco sulla realtà. I giocatori devono esplorare il mondo reale per scoprire dei nuovi mostri, per trovare delle casse di tesoro e per raccogliere degli ingredienti che permetteranno loro di creare biscotti e pozioni. Per collezionare i mostri, i giocatori dovranno far combattere i propri mostri con quelli selvatici e sconfiggerli utilizzando le mosse speciali specifiche di ogni mostro. I mostri dei giocatori accumulano punti di esperienza a ogni combattimento e salendo di livello sarà possibile scegliere se aumentarne le abilità di attacco, difesa o fortuna. In aggiunta ai combattimenti in realtà aumentata, i giocatori possono scegliere la modalità “Rissa veloce” che permette di combattere con mostri senza necessità di uscire di casa. Mentre giocando in questa modalità si accumulano punti esperienza e le monete, per catturare dei nuovi mostri bisognerà comunque uscire e combattere nel mondo reale.

Di seguito potete trovare il trailer di lancio del gioco che certamente non avrà la licenza legata a Pikachu e soci, ma allo stesso tempo sembra notevolmente migliore. Se avete un (certamente più diffuso) dispositivo Android e siete curiosissimi di provarlo, potete iscrivervi gratuitamente alla beta. Buona visione, e dategli una possibilità!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

Comments are closed.