Square Enix ha annunciato ulteriori dettagli sulla collaborazione tra NieR: Automata e FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, che avrà inizio questo venerdì 11 agosto.

Fino al 24 agosto i personaggi di NieR: Automata, tra cui 2B, 9S, 21O e Adam, si ricopriranno di pixel e si uniranno all’ormai grandissimo cast di personaggi di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS.  Inoltre, A2 ed Eve faranno il loro ingresso nel gioco come due nuovi personaggi globali esclusivi. Durante questo evento di durata limitata, i giocatori dovranno affrontare ondate di macchine e boss familiari di NieR: Automata e raccogliere delle medaglie da scambiare per ottenere ricompense di gioco e materiali per fabbricare armi e armature, tra cui l’iconica testa di Emil.

Questa settimana segnerà anche il lancio di un pack estivo pieno di oggetti in-game. Dal 9 al 18 agosto, i giocatori potranno infatti acquistare un pacchetto speciale di oggetti una volta al giorno per 400 lapis. Il pacchetto includerà un biglietto per un’evocazione rara, una chiave magica, NRG (stamina), e altro ancora.

SQUARE ENIX ha annunciato inoltre l’apertura delle registrazioni per la FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Fan Festa di New York, che si svolgerà durante il Comic-Con di New York Comic il 6 ottobre a CAPITALE.