MobilePokémon Go: ecco l'accessorio dello smartphone per non sprecare più Poké Ball

Pokémon Go: ecco l’accessorio dello smartphone per non sprecare più Poké Ball

A volte le idee più semplici sono anche quelle vincenti, dunque ecco che Jon Cleaver ha creato il Pokeball Aimer, una mascherina da applicare al vostro iPhone 6 che vi consentirà di indirizzare sempre la magica sfera nella direzione giusta, in Pokémon Go, senza la minima sbavatura. Ovviamente vi rimarrà da calcolare la potenza del lancio,  ma se siete spesso in mancanza di Poké Ball questo potrebbe essere un buon compromesso.

Il progetto vale attualmente solo per iPhone 6 e non è in commercio, ma a questo link potete scaricare gratuitamente il progetto e farvelo in casa, qualora siate in possesso di una stampante a tre dimensioni.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.