MobilePokémon GO: entro fine settimana l'aggiornamento con 80 nuovi mostri, due nuove...

Pokémon GO: entro fine settimana l’aggiornamento con 80 nuovi mostri, due nuove bacche e molto altro

Niantic, Inc. e The Pokémon Company International hanno annunciato che entro fine settimana altri 80 Pokémon inizieranno ad apparire in Pokémon GO. Si tratta di Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto dei videogiochi Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento, tra cui Chikorita, Cyndaquil e Totodile.

Oltre all’apparizione di questi Pokémon inediti, il nuovo aggiornamento porterà con sé anche nuove meccaniche di gioco che gli Allenatori dovranno imparare a conoscere, inclusi:

  • una nuova modalità d’incontro
  • nuovi strumenti evolutivi
  • due nuove bacche (la Baccabana, che rallenta i movimenti del Pokémon, e la Baccananas, che raddoppia la quantità di caramelle raccolte se il prossimo tentativo di cattura va a buon fine)
  • la possibilità di personalizzare il proprio avatar con articoli di abbigliamento e accessori diversi – altri saranno aggiunti a pagamento in seguito

Con l’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, i giocatori scopriranno nuove possibilità evolutive: potranno infatti usare degli strumenti per fare evolvere i propri mostri in Pokémon scoperti originariamente nella regione di Johto.

La app di Pokémon GO può essere scaricata dall’App Store per gli utenti di dispositivi iOS e dal Google Play Store per gli utenti Android. Sull’App Store è inoltre disponibile una versione di Pokémon GO per Apple Watch. Infine, per sostenere l’ultimo aggiornamento, Pokémon GO Plus di Nintendo sarà nuovamente disponibile in tanti punti vendita. Di seguito, ed è proprio l’ultima cosa che abbiamo da dirvi, trovate il trailer ufficiale italiano dedicato all’update – in realtà se provate ad andare nella natura incontaminata come i tizi qui sotto, non troverete un tubo, ma non formalizziamoci troppo:

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.