MobilePokémon GO: Latios è ora catturabile in Europa

Pokémon GO: Latios è ora catturabile in Europa

Una settimana fa vi avevamo parlato dell’arrivo su Pokémon GO di alcune nuove missioni dedicate ai pokémon di tipo Elettro e Volante che, tramite il loro completamento, portavano alla possibilità di catturare Zapdos.

Ora, a distanza di circa una settimana, i ragazzi di Niantic non hanno avuto la minima idea di riposarsi e si sono concentrati sul portare avanti alcuni eventi e missioni programmate. La nuova modifica per il titolo Android e iOS riguarda infatti proprio due pokémon leggendari: Latias e Latios.

Fino a questo momento infatti Latias è stato disponibile solo in Europa, mentre Latios in America e in Africa. Con il nuovo aggiornamento la situazione si è ribaltata. Latias non è infatti più catturabile nel nostro continente, mentre lo è invece Latios. Preparate quindi le vostre sfere e fiondatevi subito a completare il raid più vicino!

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.