MobilePokémon Go: Pidgey e Rattata non usciranno più dalle uova. Invece Eevee...

Pokémon Go: Pidgey e Rattata non usciranno più dalle uova. Invece Eevee…

Si preannuncia sempre più interessante il nuovo aggiornamento di Pokémon Go, la cui uscita è prevista a breve. Niantic, con un breve comunicato, oltre ad avere confermato i bonus giornalieri, ha annunciato quanto segue:

Il Professor Willow ha condotto delle ricerche e ha fatto delle importanti scoperte! Gli Allenatori potrebbero ora notare un minor numero di Pidgey, Rattata e Zubat, e una varietà più alta di altri Pokémon. È stato anche scoperto che Pidgey e Rattata non nascono più dalla schiusa delle Uova, e che Eevee nasce ora solo dalle Uova di 5 km.

Sarà dunque ridotta la presenza di quelli che sono stati ribattezzati i “tre nuovi starter”, non per meriti specifici, al di là di quello dello spawn asfissiante. Migliora la situazione anche sotto il profilo delle uova, capaci di regalare meno brutte sorprese: Rattata e Pidgey sono infatti messi al bando, mentre Eevee non rischierà di uscire più dopo avere camminato per ben dieci chilometri.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.