MobilePokémon GO si aggiorna e porta alcune piccole novità

Pokémon GO si aggiorna e porta alcune piccole novità

Non sarà sicuramente un update che passerà alla storia quello che sta per interessare Pokémon GO, né tanto meno quello che porterà scambi e lotte tra allenatori, features molto richieste dai giocatori di tutto il mondo, ma apporterà comunque delle piccole modifiche.

Il titolo Niantic si prepara infatti a passare alla versione 0.43.3 per Android e alla 1.13.3 per i dispositivi iOS, portando con sè una nuova colorazione per le uova, che ora saranno più facili da distinguere in base al chilometraggio da percorrere per la schiusa, l’aggiunta di icone che indicano il tipo di Pokémon ed una notifica che avviserà dello scarso livello della batteria del Pokémon GO Plus, accessorio a cui abbiamo dedicato un ampio speciale.

Insomma, niente di sostanziale, ma alcune piccole revisioni, in attesa di quel grosso update che possa far crescere nuovamente l’interesse dei giocatori, sempre più in fase di allontanamento dall’applicazione per aspiranti allenatori. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso e vi ricordiamo che da Dicembre l’app sarà disponibile anche per i nuovi Apple Watch.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.