MobilePokémon GO si tinge di rosa: al via l'evento di San Valentino

Pokémon GO si tinge di rosa: al via l’evento di San Valentino

Come segnalato da Niantic con una nota sul suo sito ufficiale, ha ufficialmente preso il via il nuovo evento dedicato a Pokémon GO che celebra la festività di San Valentino.

Da oggi infatti e fino alle ore 20 del prossimo 15 Febbraio riceveremo ricompensa doppia per tutti i Pokémon catturati, per quelli trasferiti al Professore ed ovviamente quelli nati dalle uova, da cui sarà più probabile veder comparire i nuovissimi baby Pokémon.

Come se non bastasse, il nostro “buddy”, ossia il compagno al nostro fianco, troverà caramelle due volte più velocemente (la distanza richiesta sarà infatti dimezzata) e sarà maggiore la probabilità di incontrare Pokémon dal colore rosa: Exeggcute, Clefairy, Chansey e molti altre creature più o meno rare popoleranno la mappa di gioco.

Se siete ancora attaccati al titolo dunque non fatevi sfuggire l’occasione di fare incetta di caramelle e soprattutto di Pokémon rari, in attesa della comparsa dei mostri tascabili leggendari e di seconda generazione. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.