MobilePokémon GO: tanti nuovi contenuti per festeggiare il Natale

Pokémon GO: tanti nuovi contenuti per festeggiare il Natale

E’ già Natale su Pokémon GO. Niantic ha annunciato che a partire da oggi 21 dicembre alle ore 22:00 fino al 4 gennaio si terrà l’evento natalizio che quest’anno si fa particolarmente ricco di interessanti novità.

Per le feste natalizie sono in arrivo innanzitutto nuovi mostriciattoli direttamente dalla regione di Hoenn, prevalentemente di tipo acqua e ghiaccio, tra cui Sharpedo, Snorunt e Luvdisc. Non mancheranno poi Pokémon più rari, come Milotic e Kyogre.

Sono previsti inoltre speciali sconti e pacchetti nel negozio, che includeranno Super Incubatrici, Moduli Esca e i nuovi Pezzi di Stella che garantiranno il 50% di Polvere di Stella in più alla cattura di ogni Pokémon, ma soltanto per un periodo limitato di 30 minuti.

Inoltre, qualora l’anno scorso ve lo foste perso, il Pikachu con il cappellino di Natale tornerà a trovarci, non lasciatevelo scappare!

Articoli correlati

Alessia Festa
Da sempre appassionata di videogame e console, cresciuta a pane e Kingdom Hearts, sono una grande estimatrice delle piccole e semplici cose. Adoro l'arte e tutto il curioso mondo che la circonda, se solo potessi fermare il tempo lo farei davanti ad un thè in buona compagnia.