MobilePokémon GO, torna la grafica a 8 bit con l'ultimo aggiornamento

Pokémon GO, torna la grafica a 8 bit con l’ultimo aggiornamento

Periodo di ricche e interessanti novità per Pokémon GO. Dopo l’aggiunta di una abbozzata trama, Niantic ha infatti annunciato cambiamenti anche sul fronte grafico, cambiamenti che strizzano l’occhio ai fan di vecchia data.

Si tratta di una modifica radicale che non potrà essere variata nemmeno nelle impostazioni; come recita la comunicazione ufficiale, in alcune circostanze (soprattutto nei menù) i nostri mostriciattoli preferiti saranno raffigurati con i cari, vecchi sprite a 8 bit! E no, non è un pesce d’aprile, anche se l’ironia, di seguito, non manca, dunque é probabile che presto si torni alla grafica più realistica. Aprire l’applicazione per credere!

Allenatori,

cerchiamo di offrirvi sempre l’esperienza grafica più immersiva possibile e siamo lieti di condividere l’ultima grande novità di Pokémon GO con milioni di Allenatori in tutto il mondo. Da oggi, potete essere tra i primi a provare questo nuovissimo motore grafico.

Divertitevi con Pokémon GO come mai prima d’ora con una straordinaria GRAFICA A 8 BIT! Con quasi il doppio della definizione 4K, i quadrati di ogni pixel forniscono dettagli realistici e una definizione incredibile. Il pokédex sembrerà reale in modi senza precedenti su qualsiasi dispositivo portatile mai creato.

Siamo assolutamente sicuri che non avete mai visto i pokémon così in Pokémon GO. Non vediamo l’ora di ricevere i vostri feedback su questa nuova funzione. Diteci cosa pensate del nostro ultimo aggiornamento con #PokemonGO e non dimenticate di includere un’immagine del vostro pokémon preferito!

Il team di Pokémon GO

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.